Office

INFORMAZIONI

Frigogasatore da ufficio

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

Office è un frigogasatore dotato di un innovativo sistema di controllo delle temperature che permette di ottenere un’erogazione di acqua refrigerata e/o gassata, ottenibile per mezzo di un’accurata combinazione tra la fisica e l’elettronica. È studiato nei minimi particolari e realizzato con materiali pregiati (alluminio e acciaio inox) che garantiscono qualità e affidabilità, riducendo al massimo l’utilizzo della plastica.

L’impianto può essere configurato con due tipi di selezione dell’erogazione: uno touch screen e uno con display OLED e tasti meccanici retroilluminati; entrambi i display riportano informazioni grafiche sul funzionamento dell’impianto, un’animazione per la selezione delle possibili erogazioni e la scelta della modalità di dosaggio programmabile.

Il pannello frontale, realizzato in metacrilato trasparente, è completamente personalizzabile in base ai gusti e alle esigenze del rivenditore. È possibile scegliere tra una vasta gamma di colori, incidere scritte, loghi aziendali e altre personalizzazioni con incisioni laser, inserti a specchio, stampa digitale.

CARATTERISTICHE TECNICHE

Motore: 150 W

Pompa rotativa a palette da: 150l/h

Alimentazione 220 V 50/60 Hz – Assorbimento max: 550 W

Centralina di controllo funzioni elettronica;

Display OLED con animazione grafica dei messaggi e delle selezioni.

Funzionalità E-Saving per Risparmio energetico;

SEZIONE FRIGOGASATORE

Portata acqua refrigerata: Lt/m 1,5

Compressore: 1/8 Hp

Condensazione da aria

Gas: R134A

Dimensioni (cm): L 25 – P 42,5 – H 38

Personalizza Office

Logo

Il logo caricato verrà trasformato in scala di grigi. I formati supportati sono .png e .jpg.

Testo